Eurotech, fornitore leader di prodotti, sistemi e tecnologie embedded, partecipa all’M2M Innovation World Congress di Marsiglia, che aprirà i battenti il 22 settembre.
L’agenda di M2M Innovation World Congress prevede diversi interventi da parte dei rappresentanti di Eurotech. Nella sessione “Energy & Utilities”, Tim Taberner, Group M2M Evangelist, parlerà di soluzioni M2M/IoT intelligenti e scalabili per il mercato dell’energia, oltre a partecipare alla tavola rotonda di apertura intitolata “From M2M to IoT: Taxonomy of a market in Flux”, insieme a rappresentanti di Wind River, Sigfox, Bosch Software Innovations e PTC/ThingWorx. Andrea Ceiner, Group Product Marketing Manager M2M/IoT, interverrà nelle sessioni “Smart Cities” (sul tema della riduzione del TCO e del time-to-market) e “Retail & Commerce” (sull’introduzione dell’architettura M2M/IoT nel business del vending).
La presenza di Eurotech a Marsiglia ruoterà attorno a Everyware Device Cloud (EDC), una soluzione completamente integrata che offre una vasta gamma di piattaforme hardware e servizi software per la realizzazione di soluzioni M2M complete. La soluzione completa EDC di Eurotech mette a disposizione tutti i componenti necessari per progettare, implementare e gestire infrastrutture Machine to Machine (M2M) o applicazioni Device to Enterprise.
“Grazie a Everyware Device Cloud, Eurotech è in grado di ‘incapsulare’ tutta la complessità dell’M2M, nascondendola al programmatore, abbattendo così le barriere all’accesso, in termini sia di costi infrastrutturali sia di skill specialistici richiesti per fare applicazioni embedded e IoT,” spiega Ceiner. “I clienti hanno a disposizione la piattaforma come servizio (PAAS) e pagano esattamente per quanto consumano. ISV e system integrator possono avvalersi di nove milioni di programmatori Java che costituiscono la comunità più grande di programmatori al mondo. Grazie alla nostra capacità di rendere le tecnologie embedded simili a quelle enterprise, oggi quasi tutti questi nove milioni sono in grado di sviluppare applicazioni embedded e IoT”.
L’azienda friulana presenta una piattaforma in grado di supportare lo sviluppo di soluzioni M2M complete