Due giorni di lavoro, meeting, presentazioni e novità. È con questo spirito che si è aperto il 3DEXPERIENCE FORUM di Dassault Systemes. La realtà DS è molto composita e anche l’offerta tecnologica è molto articolata e di altissimo profilo. DS sviluppa tutta la tecnologia che serve ad un’azienda, in tutti i reparti dal marketing fino alla produzione, per creare un prodotto, prima in versione digitale e poi in versione fisica, e gestire tutte le fasi e i processi del suo ciclo di vita. Gli applicativi di DS sono basati sulla tecnologia di visualizzazione e animazione in 3D, ma anche su applicativi di ricerca internet ed extranet dell’organizzazione e catalogazione delle informazioni che ruotano intorno al prodotto e sono in grado di operare in qualunque settore industriale e non solo. Ecco il motivo di un fitto calendario di attività nel forum di Las Vegas.
Dopo aver aperto i lavori, Bruno Latchague senior Evp ha chiamato sul palco Ken Clayton vp 3DS professional Channel. Entrambi i manager hanno evidenziato il successo della società in Nord America: 132 partner, un milione di studenti e 78.300 clienti. “Sono numeri che significano molto – ha spiegato Latchague – ma vogliamo crescere ancora e qui abbiamo la squadra per farlo“.
Per visualizzare l’intera fotogallery clicca QUI