Si chiama Infor Supply Chain Execution (SCE) la nuova piattaforma, lanciata da Infor, che combina funzionalità best-in-class di gestione magazzino, forza lavoro, fatturazione 3PL e trasporti. Questa applicazione dinamica è concepita per ottimizzare la gestione delle scorte, lo spazio e la manodopera in magazzino, semplificando allo stesso tempo i complessi processi di business della supply chain.
Infor SCE, disponibile in modalità cloud e on-premise, offre un elevato livello di flessibilità con un minore investimento di capitale. Entrambe le opzioni di implementazione si avvalgono delle migliori best practice di settore per fornire informazioni rapide, affidabili e accurate a tutta l’azienda.
Grazie all’ambiente cloud altamente scalabile è facile da mantenere e fornire sicurezza, avanzate funzionalità, oltre a un maggiore livello di flessibilità, che rendono possibile un approccio open-ended per l’espansione dell’infrastruttura IT. Inoltre, eliminando l’esigenza di risorse IT dedicate, l’implementazione cloud richiede un investimento di capitale minore che consente ai clienti di ottenere un ritorno dell’investimento più rapido. Le implementazioni nel cloud sono rese possibili grazie alla collaborazione di Infor con Amazon Web Services.
Adatto anche agli utenti
Infor SCE garantisce le medesime funzionalità agli utenti finali, con caratteristiche e contenuti specifici di settore, sia in cloud che on premise. L’ultima release offrirà ai clienti l’accesso ad applicazioni innovative come Infor Ming.le, la piattaforma che favorisce la social collaboration e Infor ION, un middleware purpose-built, entrambi parte della user experience di Infor 10x. Infor SCE si avvale di tecnologie innovative con un’interfaccia utente accattivante, per offrire dati e parametri di misurazione critici che favoriscono un miglior processo decisionale nell’ambito della supply chain.