Dassault Systèmes sarà a Lingotto Fiere di Torino il 16 e il 17 aprile per parlare di integrazione e collaborazione come elementi chiave che stanno alla base dell’innovazione tecnologica.
L’evento infatti, è dedicato a tutti coloro che sono interessati ad adottare soluzioni tecnologiche che possano favorire la crescita competitiva nel proprio settore di business e che possano aumentare la collaborazione all’interno delle aziende.
Per testimoniare l’efficacia della sua offerta, Dassault Systèmes, che ad Hannover Messe ha illustrato come rivoluzionare l’industria manifatturiera, ospiterà presso il suo stand i VAR Abex, Dofware ed Exemplar.
I partecipanti alla manifestazione avranno inoltre l’opportunità di conoscere le potenzialità offerte dalla piattaforma 3DEXPERIENCE di cui è stata da poco rilasciata la nuova versione e avranno modo di capire come attraverso il linguaggio 3D sia possibile integrare le diverse componenti di un sistema di engineering, ossia meccanica, elettrica, elettronica e software.
Dassault Systèmes che ha registrato un trend positivo per tutto il 2013, interverrà anche nel programma collaterale di Affidabilità & Tecnologie, durante il quale terrà il seminario “ Dalle caratteristiche di prodotto all’esperienza del prodotto: la piattaforma 3DEXPERIENCE”, che si terrà il 17 aprile alle 12.30.