La software house ProgeCAD ha annuncia il lancio di progeCAD 2014 Professional, una valida alternativa ad AutoCAD. E’ un CAD 2D/3D in formato Dwg, veloce, preciso e completo che si basa sulla più avanzata tecnologia IntelliCAD. La nuova versione vanta un potenziamento delle prestazioni, l’inserimento di numerose funzionalità e il perfezionamento di tanti tool aggiuntivi per il disegno bidimensionale e la modellazione 3D. Il programma si installa su tutte le versioni più utilizzate del sistema operativo Windows, da XP fino al nuovissimo 8.1, e garantisce la completa compatibilità con tutti i file AutoCAD, dalla versione 2.5 alla 2014, senza perdita di dati o conversioni.
ProgeCAD 2014 Professional si arricchisce di alcune rilevanti novità: l’esportazione in formato Pdf 3D, il modulo EasyArch 3D, il plug-in Docfa 2.0 ed il taglio dei retini.
In occasione dell’uscita della nuova versione, Dino Spatafora, direttore commerciale Italia, ha commentato: “progeCAD 2014 Professional è il risultato del lavoro coordinato dei nostri tecnici e degli utenti: proprio questi ultimi ci hanno dato dei suggerimenti utili per il miglioramento e l’innovazione del software. Da qui nascono il plug-in EasyArch 3D, il Docfa 2.0 oltre alla sorprendente novità dell’esportazione in Pdf 3D. Questa nuova versione rappresenta un significativo passo avanti per ProgeCAD, che mira sia a semplificare la progettazione per i professionisti sia ad offrire strumenti utili ad un numero sempre maggiore di utenti. progeCAD è un CAD alla portata di tutti, sia per la semplicità d’uso che per il costo contenuto”.
Per scaricare la versione di prova gratuita di progeCAD 2014 Professional, clicca qui.