ANSYS ed LG Electronics hanno siglato un accordo pluriennale che permetterà all’azienda coreana di accorciare i cicli di sviluppo prodotto, accelerandone la fase di progettazione e riducendo il time-to-market. L’accordo garantisce a LG l’accesso alle soluzioni di simulazione multifisica ANSYS che supporteranno il costante impegno dell’azienda a offrire ai consumatori di tutto il mondo dispositivi mobili, sistemi di home entertainment e appliance altamente innovativi.
L’accordo di licenza pluriennale garantisce a LG accesso alle innovative suite di soluzioni ANSYS per la simulazione di strutture, fluidi ed elettromagnetismo ad alta frequenza.
“Questo accordo con ANSYS rappresenta una pietra miliare nell’evoluzione e nella crescita dei nostri processi di progettazione e sviluppo prodotto”, commenta Sang Kook Kim, Product Development Team Task Leader di LG. “Il portfolio ANSYS di tecnologie di simulazione di nuova generazione mette a disposizione dei nostri team di ingegneri funzionalità avanzate che accelereranno lo sviluppo di prodotti LG sempre più all’avanguardia, riducendo i tempi di disponibilità sul mercato.”
“Le soluzioni ANSYS per la simulazione supporteranno l’impegno di LG verso una continua innovazione e una maggiore velocità di produzione”, dichiara Shane Emswiller, vice president e general manager Electronics, Fluids and Mechanical di ANSYS. “Siamo fieri di poter collaborare con LG ed essere co-protagonisti delle loro prossime innovazioni.”