Altair, leader nella computational intelligence, accoglie Devoteam come rivenditore per la regione EMEA. Devoteam, in sinergia con Altair, distribuirà le soluzioni di Altair per l’analisi dei dati e l’intelligenza artificiale (AI) in tutta la regione EMEA.
“L’accordo di collaborazione con Devoteam evidenzia la nostra determinazione nel guidare il futuro della tecnologia”, ha dichiarato Kimon Afsaridis, Managing Director – Eastern Europe & VP Indirect Sales EMEA di Altair. “Questa partnership segna un momento cruciale nella nostra strategia di espansione globale, rafforzando la nostra mission di innovazione e leadership nella Data Analytics, nell’AI e non solo”.
“Insieme, Devoteam e Altair aiuteranno le aziende a sfruttare la potenza dei dati per migliorare in efficienza, produttività e competitività”, ha dichiarato Pablo Martin, industry and retail business unit director. “Questa collaborazione rappresenta un passo importante nel nostro impegno a supportare le aziende, in particolare quelle del settore industriale, nel loro percorso di trasformazione digitale”.
Devoteam, per guidare il futuro della tecnologia
Devoteam è una società francese di servizi digitali (ESN) fondata nel 1995. È specializzata in consulenza tecnologica ( ICT , sicurezza dei sistemi informativi , cloud computing , big data ) e gestione per le imprese. È quotato sul nuovo mercato Euronext dal 1999. Il gruppo opera con i settori privato (industria e servizi) e pubblico (servizi pubblici) dell’economia.
L’azienda vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore tecnologico e conta più di 11.000 professionisti in 25 Paesi. L’azienda crede fermamente che la tecnologia, se unita a valori umani, possa generare cambiamenti positivi. Devoteam è specializzata nella gestione di progetti su larga scala mantenendo al contempo la flessibilità necessaria per offrire soluzioni su misura ai propri clienti.