La recente partnership siglata con ThingWorx, consente ad Autoware di poter utilizzare ThingWorx, la piattaforma di sviluppo in grado di ridurre i rischi della creazione di applicazioni IoT velocizzando moltissimo il processo.
Autoware, è un system integrator vicentino specializzato nella realizzazione di soluzioni Mes e Mom per la gestione della produzione e per il controllo e la supervisione di impianti, processi e supply chain, che può annoverare nell corso dei suoi 20 anni di attività, oltre 500 progetti in quattro continenti, affermandosi come partner solido per aziende internazionali che operano nel food&beverage, Consumer Packaged Good, pharma e molti altri.
Le applicazioni IoT permettono alle aziende di raccogliere dati attraverso l’intera supply chain e trasformarli in informazioni a supporto della creazione di servizi e prodotti innovativi, e della maggiore efficienza delle operations. “ThingWorx consente ad Autoware di aumentare in modo consistente le proprie potenzialità di progettare e implementare soluzioni IoT specifiche per settore”, ha commentato Luigi De Bernardini, Ceo Autoware. “Usando la piattaforma ThingWorx, Autoware può creare soluzioni complete che siano più efficienti, innovative e che connettano oggetti di ogni tipo. Anche grazie a Thingworx, Autoware potrà offrire ai propri clienti strumenti in grado di far evolvere l’intera catena del valore, per raggiungere la massima efficienza e soddisfazione dei clienti finali”.
Il programma ThingWorx Partner consente ai system integrator di formare rapidamente i propri team, in modo che, utilizzando la piattaforma ThingWorx, l’architettura, l’implementazione e la distribuzione di soluzioni IoT siano molto più semplici ed efficienti. I system integrator aderenti al programma sono così nella condizione di ridurre i costi e i rischi dell’implementazione di soluzioni IoT per i clienti finali, contribuendo ad accelerare la crescita d’insieme dell’Internet of Things.