Nelle giornate dell’11 e 12 maggio, presso il Centro Guida Sicura ACI-SARA di Lainate (MI), torna l’appuntamento di riferimento per il mondo della comunicazione tra macchine, l’M2M forum che è arrivato alla sua XV edizione. Presente anche Digitel Italia, fornitore di servizi di Information & Communication Technology all’avanguardia nei contenuti e nelle tecnologie impiegate su territorio nazionale, presso lo Stand P6.
M2M Forum è dal 2002 il primo tradeshow dedicato al mondo M2M/Internet of Things che riunisce gli operatori italiani per analizzare le evoluzioni tecnologiche e di business del mercato. La manifestazione, ideata e organizzata da Innovability, nella scorsa edizione ha visto oltre 1200 partecipanti da 21 paesi diversi, 86 aziende sponsor, espositori e partner e 254 incontri bilaterali di business matching. L’iniziativa riunisce gli operatori italiani ed esteri per analizzare le evoluzioni tecnologiche del mercato e offre la possibilità di entrare in contatto con i top player nazionali ed internazionali del settore ed è dedicata ai grandi professionisti, alle figure direttive di aziende utente, pubblica amministrazione e carrier.
Digitel Italia è presente con uno stand all’interno dell'area espositiva e per tutta la durata delle conferenze presenterà ai visitatori le novità legate ai servizi di Business Continuity, Soluzioni di Unified Communication & Collaboration, Mobile, Connettività di nuova generazione e mostrare infine tutte le modalità di collaborazione e di rivendita.
La partecipazione è gratuita, riservata agli operatori del settore e soggetta a registrazione.
M2M Forum si svolge in parallelo con Embedded Wireless Display 2016 e rientra nella nuova Disruptive Week Milan: una settimana di appuntamenti su tecnologie ICT emergenti (quali IoT, Wearable, Smart Home, Digital factory e molte altre) che coinvolgerà tutta la città.