Il leader mondiale nella computational intelligence Altair , annuncia l’accordo di collaborazione con Semantic Partners, che distribuirà le soluzioni di Altair in tutta la regione EMEA. La collaborazione consentirà a Semantic Partners di rivendere il portfolio completo di analisi dei dati di Altair, che comprende piattaforme all’avanguardia di knowledge graph e soluzioni leader nel machine learning e nell’intelligenza artificiale (AI), in particolare nei settori manifatturiero, bancario, dei servizi finanziari e assicurativi (BFSI) e sanitario.
“Siamo entusiasti di annunciare questa partnership con Semantic Partners” ha dichiarato Kimon Afsaridis, Managing Director – Eastern Europe & VP Indirect Sales EMEA di Altair. “Insieme, puntiamo a fornire la miglior piattaforma di analisi dei dati sul mercato e la più innovativa tecnologia di knowledge graph, alimentate dalle più sofisticate soluzioni di machine learning e AI.”
“La collaborazione con Altair ci permette di portare la nostra profonda esperienza nell’ingegneria semantica alla vasta base di clienti di Altair® RapidMiner®”, ha dichiarato Dan Collier, founding partner di Semantic Partners. “Con questa collaborazione, il nostro team europeo è pronto a fornire la potenza dei knowledge graph a tante altre organizzazioni che vogliono sprigionare il vero potenziale dei loro dati”.
Con la mission di supportare le aziende attraverso soluzioni innovative basate sui dati, Semantic Partners è specializzata in knowledge graph, nella tecnologia semantica e nell’analisi dati guidata dall’intelligenza artificiale. La loro esperienza consiste nello sbloccare il potenziale dei dati per migliorare l’efficienza operativa e guidare le strategie aziendali.
Altair, per un futuro sostenibile
Altair è un’azienda leader a livello mondiale nella computational intelligence che fornisce
soluzioni software e cloud per la simulazione, il calcolo ad alte prestazioni (HPC), l’analisi dei
dati e l’intelligenza artificiale (AI). Altair consente alle organizzazioni di tutti i settori di competere
in modo più efficace e di prendere decisioni più consapevoli in un mondo sempre più connesso,
creando al contempo un futuro più ecologico e sostenibile.