Autoware è stata nominata finalista dei PTC Network Awards nella categoria Trasformation in Workforce productivity. Questo premio riconosce il contributo di partner eccezionali nell’aiutare i clienti PTC a raggiungere i loro obiettivi di trasformazione digitale.
“Da 25 anni il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti soluzioni che consentano loro di prendere le più corrette e tempestive decisioni su come organizzare e gestire la produzione, in modo da migliorare i propri risultati ed essere competitivi in mercati in continua trasformazione e sempre più concorrenziali. Riteniamo che lì si trovi il vero valore di ogni progetto che realizziamo e che cerchiamo di affrontare con gli strumenti tecnologici più idonei e moderni, così da garantire nel tempo il risultato ed il valore dell’investimento.
In questo contesto si colloca questo risultato, che è per noi oggetto di profondo orgoglio e grande soddisfazione, oltre che testimonianza del valore della nostra squadra tutta, cui va il mio personale ringraziamento.” dichiara Luigi De Bernardini, CEO di Autoware.
La rete di partner PTC consente ai fornitori di tecnologia, di soluzioni e agli integratori di sistemi di innovare con le tecnologie leader di mercato, collaborare con partner e clienti e capitalizzare le opportunità offerte dal mercato IoT. I “PTC Partner Network Awards” riconoscono i contributi dei partner PTC nell’aiutare la base di clienti di PTC ad avere successo nei loro obiettivi di trasformazione digitale. Le categorie dei premi qualitativi sono state giudicate da ARC Advisory Group, una società indipendente di analisti del settore. Ulteriori informazioni sul programma di premiazione, incluso un elenco completo delle categorie e dei criteri di premio qualitativi, sono disponibili qui.
“Sono onorato di congratularmi con tutti i finalisti e i vincitori del PTC Network Award per aver ottenuto risultati straordinari, per i loro clienti, per loro stessi e, naturalmente, per PTC”, ha dichiarato John Gray, vicepresidente di divisione, PTC Partner Network. “Nonostante le circostanze difficili, i partner PTC si sono dimostrati all’altezza della situazione nell’offrire ai nostri clienti vero valore a supporto della loro trasformazione. A nome di tutta PTC, porgo loro i miei più sinceri ringraziamenti e congratulazioni”.