Blue Yonder ha comunicato di aver ottenuto il premio Microsoft Partner of the Year 2020 per i settori retail e automotive a livello mondiale e di essere stata anche nominata tra i finalisti per il Microsoft Partner of the Year 2020 per il manufacturing e Microsoft Partner of the Year 2020 per il Regno Unito. Questa piattaforma, infine, è stata citata tra i migliori partner globali di Microsoft per l’implementazione di soluzioni innovative basate su tecnologia Microsoft.
I Microsoft Partner of the Year Awards riconoscono, in effetti, i partner di Microsoft che, nel corso dell’anno, hanno elaborato nuove soluzioni tecnologiche e Blue Yonder è stata premiata per essersi distinta nell’offerta di innovazioni e di servizi di livello eccezionale nei settori automotive, retail e manifatturiero. I premi vengono classificati in diverse categorie e valutati sulla base di oltre 3.300 candidature, presentate da più di 100 paesi in tutto il mondo.
Luminate™ Platform, la piattaforma di digital fulfilment per la supply chain di Blue Yonder, è potenziata da Microsoft Azure e permette di sfruttare dati eterogenei da molteplici fonti interne ed esterne. Inoltre, grazie alle tecnologie di Artificial Intelligence (AI) e Machine Learning (ML), Luminate™ Platform abilita e sostiene decisioni informate, favorendo la creazione di supply chain più profittevoli e una customer experience superiore e coerente.
A tal proposito, Gavriella Schuster, corporate vice president, One Commercial Partner di Microsoft, ha commentato: “È un onore poter conferire il riconoscimento ai vincitori e ai finalisti dei Microsoft Partner Awards. Si tratta di partner esemplari che offrono soluzioni efficaci in grado di risolvere tempestivamente le complesse sfide che le aziende di tutto il mondo sono chiamate ad affrontare, dalla comunicazione alla collaborazione virtuale”.