Collaboration Betters the World (CBTW) è stata scelta e nominata da Altair – leader mondiale nella computational intelligence – rivenditore Altair per le regioni Europa, Middle East e Africa (EMEA). La collaborazione mira ad accelerare il progresso nell’analisi dei dati nella regione EMEA offrendo soluzioni all’avanguardia che permettono alle aziende di competere nell’era digitale odierna.
“La tecnologia all’avanguardia di Altair assieme all’expertise strategica di CBTW offrirà un valore ineguagliabile ai nostri clienti, promuovendo l’innovazione e trasformando l’industria in tutta la regione EMEA”, ha dichiarato Kimon Afsaridis, Managing Director – Eastern Europe & VP Indirect Sales EMEA di Altair. “Questa alleanza sottolinea il nostro impegno nel fornire soluzioni all’avanguardia e nel creare un valore significativo per i nostri clienti. Non vediamo l’ora di scoprire l’impatto che questa collaborazione avrà sui nostri clienti”.
“Siamo entusiasti di intraprendere questo percorso con Altair. La collaborazione ci consentirà di integrare la tecnologia leader di settore di Altair con la nostra expertise nei diversi settori e di creare un valore significativo per le aziende di tutta la regione EMEA”, ha affermato Paolo Vacilotto, responsabile per l’analisi dei dati e l’AI di CBTW. “Insieme, siamo pronti a spingere i confini di ciò che è possibile in ambito tecnologico e aziendale, creando un futuro in cui dati e tecnologia lavorano insieme per trasformare le organizzazioni e interi settori”.
Una collaborazione innovativa
La collaborazione tra Altair e CBTW è destinata a trasformare il modo in cui le aziende utilizzano l’analisi dei dati. Sfruttando la potenza dell’AI e dell’advanced analytics, questa partnership consentirà alle aziende di ottenere insight tutti nuovi, ottimizzare le operazioni e restare competitive in un mercato in continua evoluzione.
Fondata nel 2014 e con sede a Bruxelles, Belgio, CBTW sviluppa e distribuisce soluzioni tecnologiche aziendali a clienti in tutto il mondo. Con oltre 3.000 persone in 21 Paesi, l’azienda opera in settori quali strategia e governance, progettazione e sviluppo di prodotti, ingegneria del software, analisi dei dati e intelligenza artificiale, piattaforme cloud ed enterprise, cybersecurity, soluzioni tecnologiche per il settore bancario, soluzioni industriali smart, soluzioni per le scienze della vita e molto altro.
Altair impiega oltre 3.000 esperti, ingegneri e menti creative in tutto il mondo con una base di più di 16.000 clienti in una vasta gamma di settori, tra cui automotive, aerospazio e difesa, settore governativo, finanziario, energia, tecnologia, sanitario, costruzioni e architettura. Altair offre un’ampia gamma di capacità di analisi dati che permettono a diverse tipologie di aziende di avere successo, che si tratti di una soluzione unificata di data science end-to-end, una soluzione di trasformazione o visualizzazione dati self-service, o un ambiente alternativo al linguaggio SAS.
Altair collabora con una rete globale di partner tecnologici e di rivenditori. Per saperne di più o per diventare partner o rivenditore, visita il sito https://altair.com/altair-partners.