È particolarmente adatta per macchinari compatti, ai quali propone un diametro di appena 50 millimetri, l’ultima colonna di segnalazione compatta a LED annunciata sul mercato da Phoenix Contact.
La nuova colonna di segnalazione compatta a LED della serie PSD-S 50 amplia – di fatto – la gamma di soluzioni di segnalazione di Phoenix Contact offrendo un design industriale accattivante a costi ottimizzati.
L’ultimo modello della serie PSD-S 50 è certificato IP65. La nuova colonna di segnalazione compatta può essere installata in modo affidabile anche all’esterno degli alloggiamenti dei macchinari.
Visualizzazione ottimale degli stati del segnale
L’assortimento comprende cinque elementi di segnalazione ottica e un elemento acustico. Gli elementi di base con diverse opzioni di installazione, come il montaggio a pavimento o su tubo, consentono una posa in opera flessibile della colonna di segnalazione per una visualizzazione ottimale degli stati del segnale.
Infine, grazie all’innovativo concetto di cablaggio, le singole calotte possono essere disposte in qualsiasi ordine. A un elemento di base possono essere fissati un massimo di cinque elementi di segnalazione, mentre la chiusura a baionetta assicura un montaggio rapido.