La disponibilità e i tempi di consegna della merce sono ancora un tasto dolente ma, per far fronte a questo, Contradata, realtà italiana specializzata nella distribuzione elettronica e operante nel mercato dei PC industriali e delle soluzioni embedded, ha deciso di attivare un piano di stoccaggio prodotti per continuare a soddisfare i bisogni e aspettative dei suoi clienti.
L’azienda, infatti, annuncia di aver implementato l’offerta triplicando la merce a magazzino. Ma non solo. A questo servizio si è affiancata anche la decisione di aumentare il catalogo, proponendo nuove soluzioni e nuovi prodotti.
L’offerta, corredata da un estensivo servizio di consulenza pre e post vendita, si rivolge ai settori più esigenti integrando alla distribuzione di prodotti un’ampia serie di servizi a valore aggiunto, fino ad arrivare alla fornitura di soluzioni completamente personalizzate. Le partnership di distribuzione con i più affermati produttori mondiali nel settore IPC ed Embedded, consentono a Contradata di affacciarsi al mercato con soluzioni competitive, stabili ed affidabili.
Il nuovo computer embedded industriale DV-1000 potenzia l’edge computing
Tra le novità introdotte da Contradata il nuovo computer DV-1000 che Cincoze aggiunge alla serie di computer embedded rugged. DV-1000 è un computer embedded ad alte prestazioni con uno chassis estremamente compatto ed altamente espandibile. È ideale per applicazioni industriali con spazio di installazione limitato.
La nuova serie DV completa la linea di prodotti Cincoze DIAMOND, offrendo ai clienti industriali maggiori prestazioni, scalabilità, dimensioni compatte, potenza di calcolo e certificazioni per settori verticali.
DV-1000 ha un ingombro di circa metà di un foglio A4, con uno chassis che misura 224 × 162 × 64 mm, è alimentato da una CPU Intel Core i7/i5/i3 di ottava e nona generazione (Coffee Lake e Coffee Lake Refresh) che supporta fino a 128 GB di memoria DDR4 a 2666 MHz. Le opzioni di archiviazione includono 1x cava per HDD/SSD SATA da 2.5”, 2x slot mSATA e 1x slot M.2 Key M 2280 per unità SSD NVMe ad alta velocità. È di piccole dimensioni, ma può soddisfare applicazioni in diversi campi con elaborazione ad alta velocità e molteplici opzioni di archiviazione.