Natale è vicino e Phoenix Contact Italia è orgogliosa di annunciare il suo continuo sostegno ad Amref attraverso il progetto: “Dove nessun altro arriva“. Questa iniziativa si inserisce nel solido rapporto di collaborazione e fiducia che lega Phoenix Contact ad Amref, con l’obiettivo di promuovere il programma One Health e le cliniche mobili che portano cure e vita nelle aree rurali più isolate del Corno d’Africa.
Infatti il legame tra le due realtà è oggi frutto di un solido rapporto di stima e di fiducia che si è costruito nel tempo, e che si concretizza nell’impegno costante e concreto che l’azienda ha verso le iniziative benefiche della Onlus, volte al miglioramento della salute e al benessere delle comunità nel Corno d’Africa.
Le cliniche mobili di Amref sono veri e propri ospedali su ruote, attrezzati per offrire un’ampia gamma di servizi sanitari indispensabili nelle regioni più remote, sia alle persone che agli animali. Questi veicoli portano speranza e sollievo a chi vive in condizioni estremamente difficili, affrontando emergenze sanitarie, climatiche e sociali.
Nel mese di dicembre Phoenix, attraverso i suoi canali social Instagram, LinkedIn e Facebook, condividerà storie e aggiornamenti sul lavoro svolto dalle cliniche mobili di Amref. Tutti sono invitati ad unirsi in questa campagna, interagendo e condividendo i contenuti per dare maggiore visibilità a questa causa vitale.
“Speriamo vivamente che vorrete condividere questa iniziativa con il vostro pubblico, contribuendo a far conoscere e supportare il prezioso lavoro di Amref.”