Gli switch industrial Ethernet sono appositamente progettati per connettere dispositivi in ambienti di rete sottoposti anche a temperature di esercizio estreme da -40°C a 75°C e garantire elevati standard di affidabilità e sicurezza.
EKI-2525LI è uno Switch Unmanaged Ethernet a 5 porte ultra-piccolo (solo 8 cm), ideale per ambienti industriali polverosi e con spazio limitato, come contenitori, armadi e linee di produzione ad alta densità.
Dotato di un involucro metallico compatto con classificazione IP40 assicura la protezione contro ambienti industriali polverosi.
Tra le altre caratteristiche abbiamo la doppia alimentazione da 12 a 48Vdc con ingresso ridondante e protezione all’inversione di polarità, 5 porte Ethernet veloci con negoziazione automatica a 10/100 Mbps, MDI/MDI-X e il fissaggio su guida DIN o a parete.
Ogni porta ha due LED per mostrare lo stato del collegamento e la velocità di trasmissione, ed è inclusa, un’uscita relè, per gli eventi di allarme. Nel caso di un’interruzione di corrente, il LED attiverà l’allarme per notificare l’interruzione agli amministratori
Le molteplici tipologie di connessioni assicurano un’elevata affidabilità e forniscono una trasmissione continua dei dati con un alto grado di sicurezza, rendendolo un’opzione ideale per la tua soluzione Ethernet.
Infine, lo switch EKI-2525LI richiede pochi sforzi di installazione, bisogna solo inserire le spine e accendere il dispositivo. Senza alcuna configurazione richiesta, lo switch EKI-2525LI è veramente plug-and-play e progettato per l’uso in ambienti industriali esigenti.
5 anni di garanzia, nessun problema di compatibilità e si integra con qualsiasi infrastruttura di rete risultando la migliore serie entry level per la rete di comunicazione.
REweb Group è una azienda che, dal 1983, seleziona e rappresenta i maggiori brand internazionali nel mercato italiano in modo esclusivo, mette a disposizione la possibilità di provare gli switch.