Turck Banner Italia, fornitore di sensoristica, illuminatori e segnalatori industriali, sistemi bus e sicurezza ha sviluppato nuove e più elevate capacità di resistenza alla saldatura per le sue serie di connettori TXO e TXY.
I cavi, in questa nuova versione, soddisfano anche i più recenti criteri del Gruppo Volkswagen (VASS) per l’utilizzo in applicazioni di saldatura.
In particolare, lo spessore del rivestimento del cavo è stato aumentato per ottenere una resistenza ancora maggiore alle scintille di saldatura.
I connettori Turck Banner sono adatti anche per l’uso in posa mobile e sono altamente resistenti alle fiamme. Sono conformi ai requisiti dello standard nordamericano UL FT2 e delle norme IEC 60332-1 e IEC 60332-2-2.
Turck Banner offre i cavi PUR nelle varianti a 4 o 5 poli con connettori diritti o angolati, con o senza LED. Per il collegamento, l’utente può scegliere tra cavi di lunghezza standard o cavi di prolunga con connettori M12.
I cavi Turk Banner sono disponibili nella versione standard in arancione o giallo. Su richiesta è possibile realizzare lunghezze speciali, colori di rivestimento personalizzati o cavi con connettori M8.