KFI Trading ha deciso di riunire in un unico punto di assistenza post-vendita denominato thekey, le aree destinate alla gestione e alla manutenzione dei sistemi per la tracciabilità e l’identificazione automatica.
La decisione di inglobare queste attività in un unico centro, è stata dettata dalla consapevolezza che le esigenze di mercato sono completamente cambiate rispetto al passato. Oggi infatti, i clienti sono sempre più in cerca di produttori di tecnologie che offrano un sevizio completo. KFI scelto anche da Vigorplant per il controllo degli errori, con Thekey risponde proprio a tale necessità; infatti, la nuova unit si presenta come un vero e proprio laboratorio che racchiude al suo interno l’infrastruttura, le apparecchiature e il know how necessario per l’instalazione e la riparazione di tutti i disposivitvi che si occupano di Tracciabilità e Identificazione Automatica: stampanti, computer palmari, lettori barcode, infrastrutture wireless e terminali vocali.
Il laboratorio creato da KFI ha sede a Binasco, è in grado di gestire la manutenzione di prodotti appartenenti a qualsiasi brand e grazie ad un team composto da 20 persone che hanno competenze specializzate in numerosi ambiti, i tempi per la riparazione o manutenzione dei prodotti sono sempre piuttosto rapidi.
In questo modo i clienti hanno la garanzia di poter dedicare più tempo alle proprie attività lavorative con un conseguente aumento della produttività e una riduzione dei costi di gestione. Inoltre, grazie alla possibilità di scegliere tra diverse opzioni di contratto, gli utenti possono adottare la formula più adatta allo sviluppo della propria area di business.