In collaborazione con esperti del settore automotive tra cui Frost & Sullivan, ICDP e Loyalty Logistix, Getac ospita un nuovo evento virtuale per analizzare il futuro dell’aftersales delle case automobilistiche (OEM): le concessionarie.
In un panorama industriale che cambia rapidamente, mantenere un vantaggio competitivo non è mai stato così importante. Attirare e mantenere i clienti nel mezzo di una pandemia e affrontare le nuove sfide commerciali create dal passaggio ai veicoli elettrici, sono ostacoli che gli OEM e le concessionarie devono superare efficacemente, per assicurarsi il successo a lungo termine.
I partecipanti a questo evento virtuale impareranno come sfruttare il potere della tecnologia per ottenere questo risultato. Gli argomenti principali di discussione includono la crescente importanza dell’automazione e dell’intelligenza artificiale, la diagnostica del futuro, come organizzare una lean nelle concessionarie e perché sostenere le efficienze all’interno di tutta l’officina è un fattore chiave per fidelizzare i clienti nel tempo.
Il 23 giugno, scopri come sarà davvero le concessionarie del futuro.
Mantenere il vantaggio competitivo nell’assistenza post-vendita OEM
Data: 23 Giugno 2021
Orario : 10:00
Durata : 120 minuti
Relatori:
-
Anuj Monga / Associate Director Frost & Sullivan
-
Dr. Andrew Tongue / Research Director ICDP
-
David Hawkins / CRO Loyalty Logistix
-
Russell Younghusband / Global Automotive Director Getac
-
Marcel van Renselaar / MD Worx Automotive
-
Martin Clark / CEO CKL Consulting
-
Julian Soanes / CEO Somit Solutions
Per maggiori informazioni e registrazione all’evento, visita il sito web.