inspearit e Rally Software hanno stipulato un accordo per espandere e consolidare il loro business in Italia e soddisfare in maniera più efficace le richieste dei clienti.
inspearit da oltre vent’anni opera nel settore delle trasformazioni Agile e ha sede in tutto il mondo: Italia, Francia, Cina, Paesi Bassi, Singapore, Hong Kong e offre ai suoi utenti soluzioni che li supportino nelle attività legate al settore dell’Information Technology e li aiutino ad ottimizzare gli investimenti. Rally Software si occupa invece della crezione di soluzioni cloud-based per lo sviluppo Agile delle applicazioni software.
La decisione presa dalle due aziende di creare questo nuovo sodalizio, sarà strategica per Rally Software che potrà così rafforzare la sua presenza sul mercato italiano grazie alla possibilità di offrire ai clienti un accesso diretto a servizi e soluzioni di Agile Transformation e consentirà invece ad inspearit l’utilizzo della soluzione Rally per automatizzare l’intera catena del valore dello sviluppo software che favorirà la creazione di team agili, flessibili, affidabili e capaci di creare soluzioni innovative.
La partnership, che sarà promossa anche da una campagna marketing attualmente in preparazione, prevede azioni commerciali congiunte e attività formative che saranno inaugurate a maggio quando inspearit e Rally Software terranno il primo corso SAFe per spiegare i concetti chiave del frame work SAFe.