Panasonic, consapevole dei continui mutamenti imposti dalle innovazioni tecnologiche, ribadisce l’importanza di una conoscenza adeguata dei suoi prodotti affinché possano essere utilizzati al meglio da operatori e utilizzatori delle tecnologie dedicate all’automazione. Per questo ha sviluppato un percorso che prevede attività di formazione tecnica con la collaborazione di Panasonic Electric Works, che offre una panoramica accurata su tutti i prodotti dedicati all’automazione: PLC, Servoazionamenti, terminali HMI, modulo Web Server.
Tutti i corsi sono gestiti da tecnici specializzati e si tengono presso la sede Panasonic di Bussolengo. Gli eventi formativi si rivolgono in particolare ai programmatori addetti alla progettazione, installazione e manutenzione di macchinari ed impianti dell’automazione di processo e a chi opera nel settore della building automation.
I corsi di formazione offriranno a tutti i partecipanti numerose opportunità di approfondimento su tematiche molto complesse e daranno la possibilità di usufruire di interessanti vantaggi commerciali. Per prendere parte ai corsi è necessario registrarsi al sito www.panasonic-electric-works.it, dove sarà inoltre possibile scaricare il calendario completo dei corsi che si terranno nel 2014.