In occasione dell’International Consumer Electronics Show (CES) che si è svolto a Las Vegas, negli Stati Uniti, PTC ha annunciato di aver ricevuto il prestigioso premio IoT Innovation Vendor of the Year, conferito dalla società di marketing analytics e consulenza Compass Intelligence.
I Compass Intelligence Annual Awards premiano i migliori prodotti e servizi offerti sul mercato nel precedente anno relativi a diversi settori, tra cui mobile computing, comunicazione di dati wireless, Internet of Things ed ecologia. PTC ha ottenuto il premio nella categoria Internet of Things, grazie alla sua visione di mercato e alle sue capacità di innovazione tecnologica.
L’IoT Innovation Vendor of the Year Award è uno dei principali riconoscimenti nel campo dell’M2M e dell’IoT, alle cui votazioni partecipano più di 60 giornalisti e analisti di alto profilo che valutano una vasta gamma di criteri tra cui la visione, la strategia, la leadership e il successo finanziario.
“Siamo onorati di ricevere questo premio”, ha detto Jim Heppelmann, President e CEO, PTC. “Grazie ad oculate leadership, tecnologie e collaborazioni, PTC si è concentrata nell’avvantaggiare, attraverso soluzioni e strumenti, i propri clienti che investono su l’IoT, connettendo il mondo fisico e digitale e trasformando profondamente il modo in cui creiamo, lavoriamo e forniamo prodotti e sistemi”.