SYS-DAT Group, punto di riferimento dell’ICT in Italia, continua la propria strategia di espansione con la terza acquisizione nell’arco degli ultimi cinque mesi.
Entra così a far parte di SYS-DAT anche Trizeta, società veneta specializzata nello sviluppo di soluzioni ad alta tecnologia per l’automazione dei processi industriali: dal software per il controllo e la gestione della produzione (MES) e del magazzino (WMS) all’assistenza attraverso la realtà aumentata (AR).
Trizeta, fondata nel 2012, accompagna i clienti, appartenenti a diversi settori di mercato, in tutte le fasi della loro transizione 4.0, proponendo soluzioni informatiche pensate per aumentare la produttività, la qualità e la competitività di ciascuna azienda.
L’approccio moderno e dinamico, di figure professionali con approfondite conoscenze del settore, fanno di Trizeta una realtà innovativa che ben si integra con l’esperienza e le competenze di SYS-DAT Group che, con questo nuovo ingresso, va ad arricchire ulteriormente l’offering proposto.
SYS-DAT e Trizeta per la digitalizzazione
Oltre al fashion, al settore sanitario, a quello manufatturiero, al vitivinicolo, al retail e GDO, e al mondo degli studi legali, il Gruppo con questa nuova operazione estende così le sue specializzazioni anche al settore dell’automazione industriale.
Natale Zaramella, CEO di Trizeta, afferma: “La possibilità di entrare in un Gruppo consolidato come quello di SYS-DAT rappresenta per noi un grande trampolino di lancio per espandere la nostra presenza sul territorio nazionale e beneficiare delle sinergie che si generano dalla combinazione di servizi e soluzioni complementari alle nostre, per fornire un servizio completo e sempre più personalizzato ai clienti”.
Matteo Neuroni, CEO di SYS-DAT Group, sostiene: “L’ingresso di Trizeta ci permette di rafforzare la nostra gamma di soluzioni dedicate al settore della produzione, garantendo ai nostri clienti una trasversalità e un’ampiezza d’offerta sempre più variegata, confermando la volontà di espanderci in diversi settori con l’obiettivo di diventare il partner tecnologico di sempre più realtà di successo”.
L’acquisizione strategica di Trizeta rappresenta un ulteriore passo in avanti nel percorso di crescita e di arricchimento delle competenze del Gruppo.