Si è tenuta a Barcellona la Partner Network Conference di Rockwell Automation, senza dubbio un’occasione speciale e indimenticabile per Technology BSA, distributore italiano di prodotti d’automazione industriale di marchi prestigiosi come Rockwell Automation.
Il distributore ha infatti ottenuto i seguenti premi:
- Distributor Innovation Award EMEA
- Distributor of the Year Award EMEA South Region
“Siamo orgogliosi di essere stati selezionati come vincitori in due categorie non solo a livello Europeo ma EMEA. Questi premi riconoscono il duro lavoro fatto nel corso degli anni nell’aiutare i clienti a dar vita, in collaborazione con Rockwell Automation, alla Connected Enterprise. Essere un membro del Rockwell Automation Partner Network significa svolgere un ruolo fondamentale nel supportare i clienti ad aumentare la produttività e la competitività. Fornire supporto e servizi superiori, tecnologia leader di mercato e un approccio semplificato al business per far progredire il successo dei clienti”, afferma Fabio Biamino CEO di Technology BSA.
L’evento di premiazione, organizzato nella serata del 14 marzo in occasione dei 3 giorni della Partner Network Conference, ha visto 13 aziende premiate in settori differenti, Distributori, Partner Tecnologici, System Integrator e Costruttori dell’ecosistema di Rockwell Automation dell’intero territorio EMEA.
“Questi successi raccontano la professionalità del modo di lavorare di Technology BSA, dal livello del venditore, al tecnico, all’amministrativo fino a quelli più operativi che con il lavoro in prima linea rendono possibile ogni giorno la soluzione dei problemi dei clienti, dal fermo macchina sino alla costruzione di nuove linee o macchine. Un plauso a tutti e un ulteriore stimolo a non abbassare la guardia con le nove sfide che il futuro ci metterà di fronte”, continua Fabio Biamino CEO di Technology BSA.