Siemens Digital Industries Software ha annunciato che la sua nuova soluzione mPower per l’analisi dell’integrità di potenza dei progetti IC analogici, digitali e a segnale misto è ora certificata per le tecnologie di processo N7 e N5 di TSMC.
I significativi progressi in termini di potenza e prestazioni dei processi N7 e N5 di TSMC li rendono ideali per i progetti di connettività di rete, di intelligenza artificiale e di calcolo ad alte prestazioni della prossima generazione, così come per altre applicazioni digitali e a segnale misto ad alte prestazioni.
Come sottolineato in una nota ufficiale da Suk Lee, vicepresidente della divisione Design Infrastructure Management di TSMC: «È emozionante vedere un nuovo partecipante in questo campo critico dell’integrità della potenza dell’EDA. Questo sforzo congiunto che combina la nuova soluzione mPower di Siemens e i processi N7 e N5 di TSMC permetterà ai clienti di trarre il massimo vantaggio dai miglioramenti di potenza e prestazioni delle tecnologie avanzate di TSMC per accelerare l’innovazione per i loro prodotti differenziati».
La soluzione di verifica dell’integrità della potenza dei circuiti integrati (IC) mPower di Siemens supporta progetti analogici, digitali e a segnale misto, consentendo un’analisi completa di potenza, elettromigrazione (EM) e caduta di tensione (IR).
Per Michael Buehler-Garcia, vice presidente del Product Management per Calibre Design Solutions di Siemens Digital Industries Software: «Siemens è lieta che TSMC, leader industriale nelle tecnologie di processo, abbia ora certificato mPower per i suoi processi N7 e N5. La collaborazione di Siemens con TSMC su queste certificazioni aiuterà i nostri clienti comuni a condurre attività di analisi dell’integrità dell’alimentazione in modo più rapido e accurato, consentendo un tape-out più veloce con una maggiore affidabilità e qualità dei risultati».