Hilscher ha annunciato la promozione di un iclo di training finalizzati ad approfondire la conoscenza dei suoi Edge Gateway della famiglia netIOT.
Fondamentali per creare una connessione semplice, sicura e altamente efficace tra mondo industriale e IT, quest’ultimi mettono a disposizione funzioni particolarmente evolute per il lato OT ed innumerevoli possibilità e personalizzazione lato IT.
Per permettere agli utenti di impiegarle al meglio, l’azienda promuove corsi della durata di una mattinata che prenderanno in esame non solo le caratteristiche tecniche e le modalità di gestione della parametrizzazione, ma anche le piattaforme di programmazione Node-RED e Docker.
Previo accordo, i singoli training potranno inoltre venire personalizzati per prevedere la trattazione di altri pacchetti o problematiche specifiche.
Gli incontri, che si terranno presso la sede Hilscher di Vimodrone, sono aperti sia ad aziende che già acquistano i prodotti della famiglia Edge Gateway sia a aziende che approcciano per la prima volta questo segmento d’offerta.
Le date attualmente a calendario sono sei: 11 giugno, 2 luglio, 10 settembre, 8 ottobre, 5 novembre e 3 dicembre, ma ulteriori appuntamenti potranno aggiungersi.
Per maggiori dettagli su calendario e contenuti o per prenotare un training è possibile fare riferimento al sito della società.