Honeywell ha apportato cambiamenti significativi all’Enterprise Building Integrator (EBI), il sistema per la gestione degli edifici, dotandolo di funzionalità che consentono l’ottimizzazione dei lavori svolti dagli operatori, un maggiore contenimento dei costi e un ampliamento delle attività da svolgere mediante dispositivi mobili.
Con la nuova versione gli utenti avranno a disposizione un’interfaccia molto più semplice ed intuitiva, che consentirà di svolgere velocemente sia le attività standard sia quelle avanzate, inoltre sarà possibile anche l’accesso da dispositivi mobili, quindi sarà garantita una maggiore flessibilità nell’esecuzione dei diversi lavori.
Le nuove funzionalità applicate ad EBI mirano a rispondere in maniera sempre più efficace alle esigenze legate allo sviluppo degli edifici “smart” e integrati, dove la gestione dei sistemi avviene sempre più spesso tramite la rete aziendale. Tali cambiamenti sono molto importanti, perché offrono una visione completa di tutti i dispositivi e delle attività da effettuare, che implica una migliore gestione e pianificazione dei flussi di lavoro con un conseguente aumento della produttività e un notevole risparmio durante il ciclo di vita di un edificio.
Honeywell ha sviluppato su EBI una serie di funzionalità che consentono agli operatori un maggiore accesso ai dati e agli strumenti che possono supportarli per apportare cambiamenti che hanno un concreto impatto sulla redditività.
Con le nuove funzioni EBI offre anche una migliore integrazione grazie alla compatibilità con numerosi servizi web e una maggiore efficienza, in quanto si possono programmare e coordinare i sistemi dell’intera struttura in pochissimo tempo. Inoltre, grazie al miglioramento della mobilità, gli operatori possono utilizzare gli smartphone disponendo di un’interfaccia completa che offre tutte le informazioni relative ad un edificio.