Rockwell Automation parteciperà ad Interpack 2014, la celebre fiera dedicata alla presentazione e al lancio delle tecnologie più innovative sviluppate per il settore del packaging. Alla manifestazione, che si terrà il prossimo 14 agosto a Düsseldorf, Rockwell Automation sarà presente con ben 215 nuove macchine, tutte equipaggiate con i più sofisticati sistemi di sicurezza, motion, processo e automazione sviluppati dall’azienda.
Rockwell Automation è fortemente orientata a cogliere le esigenze delle aziende di packaging, le quali sempre più richiedono macchinari che oltre ad ottimizzare i processi produttivi, siano estremamente flessibili, in modo da adattarsi adeguatamente a qualsiasi realtà, senza però rinunciare al contenimento dei costi di gestione dei macchinari stessi.
Con le sue soluzioni tecnologiche, Rockwell Automation risponde proprio a tali esigenze e Interpack rappresenterà per l’azienda l’occasione per favorire lo sviluppo di rapporti più solidi tra costruttori e produttori di macchine, a cui darà anche l’opportunità di osservare il funzionamento delle sue tecnologie, grazie alle dimostrazioni multimediali che presenterà presso il suo stand. Un team di specialisti sarà inoltre a disposizione di chiunque voglia approfondire o conoscere caratteristiche specifiche di tutte le soluzioni presentate da Rockwall Automation in occasione della manifestazione.
L’azienda per favorire gli incontri tra i suoi operatori e i partecipanti alla manifestazione, offre la possibilità attraverso il suo sito, di pianificare la propria visita ed individuare subito i prodotti che meglio rispondono alle specifiche esigenze di ogni singolo partecipante. Per avere ulteriori informazioni dunque, è possibile consultare il sito www.rockwellautomation.com