Alla prossima edizione parmense di SPS sarà presente anche ServiTecno, società specializzata in software e sistemi sviluppati per il settore industriale e principale distributore dei software appartenenti alla famiglia Proficy per il controllo, l’automazione e la business intelligence.
Durante la manifestazione che si terrà dal 20 al 22 maggio, ServiTecno illustrerà le caratteristiche dei principali software GE Intelligent Platforms, tra cui Real-time Operational Intelligence (RtOI), la piattaforma creata per ottimizzare le attività del settore industriale che integra tre caratteristiche importanti: Mobilità, Analisi e Geo-Localizzazione. Presso il suo stand SeviTecno spiegherà come attraverso le nuove funzionalità sviluppate per le soluzioni RtOI sia possibile rendere mobili le informazioni ricavate dagli impianti ed effettuare analisi di dati storici e real time, gestire gli allarmi e i workflow.
Durante la kermesse parmense che ha registrato quest’anno un vero e proprio boom di adesioni, Servi Tecno presenterà la soluzione combinata di Proficy Historian 5.5 e Proficy Historian Analysis di GE Intelligent Platforms che garantisce continuità operativa ed efficienza elevata nell’ambito dei Big Data, facilitando in tal modo l’adozione di soluzioni e decisioni in tempi più rapidi. Queste due piattaforme integrate inoltre, offrono la possibilità di separare i dati in base alla loro provenienza ed effettaure reportistiche diverse a seconda delle esigenze. È inoltre possibile esaminare tutte le attività produttive e confrontare dati storici con quelli prodotti in real time.
ServiTecno e GE Intelligent Platforms terranno durante l’SPS che trasmetterà quest’anno anche il telegiornale dell’automazione, il seminario “Efficienza in produzione ed innovazione tecnologica: sistemi di fabbrica di nuova generazione” dove spiegheranno in che modo le nuove tecnologie stanno trasformando le logiche produttive.