ANSYS rinnova anche per quest’anno l’appuntamento User Group Meeting che offrirà ai partecipanti l’opportunità di scoprire in anteprima le novità tecnologiche dell’azienda che saranno illustrate dai rappresentanti dei team locali e da ospiti delle sedi estere.
Una delle novità più interessanti dell’edizione di quest’anno, sarà lo spazio dato agli utenti finali; saranno infatti proprio gli ingegneri a raccontare e ad illustrare attraverso case history il tipo di aiuto che il software offre loro per la gestione e la risoluzione delle eventuali problematiche che si verificano durante le attività lavorative.
ANSYS, che ha da poco rilasciato la nuova versione di ANSYS HFSS, ospiterà i rappresentanti di diverse Università ed esponenti di grandi aziende, tra cui Magneti Marelli, Huawei ed ENEL, che illustreranno come attraverso l’utilizzo di un software così innovativo, hanno raggiunto importanti vantaggi competitivi.
Lo User Group Meeting sarà articolato in due giornate durante le quali non solo sarà possibile confrontarsi e scambiare esperienze, ma si potranno anche ricevere suggerimenti e informazioni dai rappresentati dei team di ANSYS sparsi per il mondo. Questo tipo di consulenza dunque, offrirà ai partecipanti un approccio e una visione internazionale, aspetto oggi sempre più importante per essere realmente competitivi nel proprio mercato di riferimento.
L’incontro organizzato da ANSYS che ha sviluppato un nuovo solutore commerciale GPU_accelerated per la fluidodinamica, si terrà il 22 e il 23 maggio presso il Grand Hotel Villa Torretta di Sesto San Giovanni.
Per conoscere le modalità di partecipazione, è possibile consultare il sito www.ansys.com